Servizi
Costo Copia

Buffetti Easy Print è il servizio di noleggio stampanti multifunzioni laser “all inclusive” dedicato alle Partite Iva con un canone mensile variabile in base ai volumi di stampa del cliente. Il servizio è appunto: comodo e conveniente pensato da Buffetti anche per le piccole partite Iva che stampano una sola risma di carta al mese.
Il servizio consente perciò di proporre una soluzione chiavi in mano senza la necessità, da parte dell’affiliato, di cercare i fornitori dei singoli servizi (Istituto di finanziamento, fornitore hardware/materiale di consumo, erogatore dell’assistenza tecnica)
Buffetti Easy Print comprende tutto il necessario per la stampa in ufficio sollevandoti da tutti i problemi legati alla gestione della stampante. Con un piccolo canone mensile potrai avere:
• la stampante più adatta alle tue esigenze di stampa
• la consegna e l’installazione direttamente in ufficio
• le cartucce a domicilio prima che si esauriscano quelle in dotazione
• lo smaltimento dei consumabili a norma di legge
• L’assistenza tecnica per tutta la durata del contratto (inclusa la sostituzione dei pezzi di ricambio)
• È possibile proporre ai clienti finali contratti con volumi mensili di stampa predeterminati (Toner Incluso) oppure, in caso di incertezza sulle necessità di stampa, si può offrire lasoluzione con l’acquisto separato del materiale di consumo (Toner Escluso).
Firma Digitale

Che cosa è?
La firma digitale è una firma elettronica qualificata con certificato rilasciato da un Certificatore Accreditato.
La firma digitale è un sistema che consente all’autore del documento di dichiarare l’autenticità dello stesso, per evitare successive contestazioni ed al destinatario del documento di verificarne sia la provenienza che l’integrità e la non alterabilità dopo la sottoscrizione, il tutto con un elevato livello di sicurezza.
Un documento sul quale è stata apposta la firma digitale equivale a tutti gli effetti ad un documento cartaceo autografo.
Come funziona?
La firma digitale è una procedura che utilizza una Smart card (carta elettronica) o una chiave usb sicura in grado di eseguire, al proprio interno, algoritmi crittografici e di memorizzare in modo protetto la chiave privata per tali algoritmi. La procedura è sicura perché la chiave privata non viene mai esportata all’esterno del dispositivo.
I dispositivi di firma digitale sono progettati e prodotti in stabilimenti con sicurezza certificata secondo precise normative internazionali (rif. “Common Criteria EAL4” o “ITSEC E4H”).
I Vantaggi
Certificazione: i prodotti sono certificati ed emessi da Infocert (Infocamere)
Validità legale: assume lo stesso valore legale di una firma autografa apposta su carta
Certezza: si ha la sicurezza sia della provenienza del firmatario che l’assenza di alterazioni dopo la sottoscrizione.
Semplicità: consente la stipulazione di rapporti contrattuali, con vincoli giuridici, senza spostamenti di persone o spedizioni di materiali e l’eliminazione di timbri e simili e documenti cartacei.
Accesso portali PA: grazie al CNS Like, è possibile accedere alla maggior parte dei siti della PA.
Pec (Posta elettronica certificata)

Che cosa è?
La Posta Elettronica Certificata (PEC) è il nuovo sistema attraverso il quale è possibile inviare email con valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno come stabilito dalla vigente normativa (DPR 11 febbraio 2005 n.68).
La PEC presenta forti similitudini con il servizio di posta elettronica "tradizionale", cui però sono state aggiunte caratteristiche tali da fornire agli utenti la certezza, a valore legale, dell’invio e della consegna (o meno) dei messaggi e-mail al destinatario, rendendola analoga per questo alla ricevuta di ritorno con in più l’attestazione dell'orario esatto di spedizione.
Con la PEC è inoltre garantita la certezza del contenuto: i protocolli di sicurezza utilizzati fanno sì che non siano possibili modifiche al contenuto del messaggio e agli eventuali allegati.
La Posta Elettronica Certificata, garantisce, in caso di contenzioso, l'opponibilità a terzi del messaggio. Nel caso si dovessero smarrire le ricevute, la traccia informatica delle operazioni svolte,conservata dal gestore per 30 mesi, consente la riproduzione, con lo stesso valore giuridico, delle ricevute stesse.
A chi si rivolge?
La PEC si rivolge a tutti coloro che hanno l'esigenza di inviare e ricevere messaggi o allegati in modo sicuro, con attestazione di invio e consegna, comodamente dal proprio PC senza code o lunghe attese. Inoltre, paragonando la Posta Elettronica Certificata ai tradizionali strumenti di comunicazione, quali fax o Raccomandate, si evince il risparmio che si può ottenere dato che il costo della PEC è fisso e non dipende dalla quantità o dimensione dei messaggi spediti o ricevuti.
Consulenza Online

Portale di informazione e formazione per il Professionista e l’Azienda
Il portale si sviluppa nelle seguenti aree:
- Consulenza on Line Fisco & Società.
- Consulenza on Line Lavoro & Previdenza.
- Banca Dati Fisco & Società.
- Banca Dati Lavoro & Previdenza.
Caratteristiche
Il Portale Consulenza on line è caratterizzato da:
- integrazione di contenuti redazionali, dottrinali e documentali (Consulenza + Banche Dati);
- numerosità dei servizi offerti (articoli, scadenzari, corsi, approfondimenti, ecc.);
- indici di navigazione (per autore, per materia, per anno);
- link ipertestuali con i documenti citati;
- stampa personalizzata dei contenuti;
- newsletter quotidiana con sintesi delle principali novita'.
Timbri e targhe, Fax e Fotocopie

Siamo a disposizione per la fornitura di tutta una serie di timbri a partire da quelli più semplici con impugnatura in legno o plastica e tampone a parte, a quelli più complessi e montati su pratici timbri autoinchiostranti, più comodi da utilizzare.
Il timbro autoinchiostrante, grazie ai suoi indubbi vantaggi, va diffondendosi con crescente successo.
I timbri BUFFETTI, da noi utilizzati, infatti hanno raggiunto uno standard qualitativo molto elevato, in termini di affidabilità, di semplicità d'uso, di approvvigionamento e compatibilità dei ricambi.
Anche il timbro di tipo classico, con montatura manuale, in virtù della sua innegabile convenienza economica, rappresenta un prodotto di sicuro successo.
La nostra ditta è in grado di offrirvi entrambi i prodotti con la migliore assistenza
Siamo in grado di consegnare i Vostri timbri nel giro di 3/4 giorni, anche i più complessi e specifici tipo datari, farmacie, numeratori ecc.... e di qualsiasi dimensione.
Consegniamo Noi

Possibilià consegne gratuite in città e provincia.
Contattaci per maggiori info e per richiedere il nostro catalogo articoli.